Martedì, 14 Febbraio 2017 14:54

Univaq: conferenza "Sicurezza ed efficacia dei vaccini: dai laboratori alla clinica”

di 

Venerdì 17 Febbraio 2017, saranno ospiti dell’Università dell’Aquila Rino Rappuoli (GSK Vaccines, Siena) e Carlo Pini (ISS, Roma) che nell’ambito delle conferenze divulgative e formative del piano lauree scientifiche per i corsi di laurea in Scienze Biologiche e Biotecnologie, terranno una conferenza dal titolo: “Sicurezza ed efficacia dei vaccini: dal laboratorio alla clinica”.

I seminari del piano lauree scientifiche si prefiggono di diffondere tra i docenti e gli studenti delle scuole superiori, argomenti di elevato valore scientifico per permettere un aggiornamento, una implementazione delle conoscenze ed una correzione delle errate concezioni sull’argomento “Vaccini”, grazie al coinvolgimento di eminenti studiosi di fama internazionale.

Al seminario parteciperanno docenti e studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria della regione e studenti dei Corsi di Laurea in Scienze Biologiche e Biotecnologie. La conferenza si terrà alle ore 10.00 presso l’Aula Magna (A.06), Edificio Alan Turing, Coppito.

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi