Stampa questa pagina
Venerdì, 13 Luglio 2018 20:28

Superstrada L'Aquila-Amatrice, Pietrucci sospende sciopero della fame

di 

Il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci ha sospeso lo sciopero della fame iniziato ieri per protestare contro i ritardi nell'avvio dei lavori della superstrada L'Aquila-Amatrice da parte di Anas.

A comunicarlo, in una nota, è lo stesso Pietrucci, che afferma di essere stato contattato dall'ad dell'azienda, Gianni Vittorio Armani, il quale gli ha assicurato che i cantieri partiranno entro il 15 settembre.

La nota di Pietrucci

E’ appena arrivata la comunicazione formale da parte dell’amministratore delegato dell’Anas Gianni Vittorio Armani, che ha preso personale impegno affinché la consegna dei lavori del quarto lotto della superstrada L’Aquila – Amatrice ci sia entro il 15 settembre.

E’ la presa di posizione solida e autorevole che aspettavamo. Ho ricevuto altresì la telefonata del dottor Armani con la quale mi ha invitato a sospendere la forma di protesta non violenta apprezzando il lavoro svolto da me e dai sindaci sul territorio in questi anni per la facilitazione e lo sblocco delle procedure.

Il nostro impegno, quello della gente, dei sindaci e il mio a supporto, sarà quello di accelerare il più possibile la realizzazione dell’opera. Il ringraziamento va a chi ha sostenuto me, gli amministratori e questi territori in tutte le forme possibili, soprattutto attraverso messaggi, telefonate, visite, incoraggiamenti.

Articoli correlati (da tag)