Martedì, 18 Aprile 2017 13:13

Teatro: "Che sarà", la comicità di Maurizio Battista a L'Aquila per il Tsa

di 

Giovedì 20 aprile alle 21, all'Aquila, nell'Auditorium della Guardia di Finanza, per la stagione teatrale organizzata dal Teatro Stabile d’Abruzzo, andrà in scena lo spettacolo Che sarà, di e con Maurizio Battista.

"Adesso in scena sono veramente me stesso - racconta Battista- prima facevo finta di fare altro, leggevo i giornali. Oggi so che se dico qualcosa la gente ride, mi viene dietro. E in sala mi ritrovo famiglie intere, dai bambini ai nonni, racconto me stesso e il mio vissuto quotidiano: dai "rapper” che a 25 anni ti vogliono insegnare tutto" alla vita in una città come Roma”.

"Il titolo Che sarà" si legge in una nota del Tsa "con evidente rimando alla canzone del Sanremo del ‘71 dei Ricchi e Poveri, racchiude in sé tutta l’essenza della vita e dello spettacolo di Maurizio Battista. Come di consuetudine terrà fede alla sua più grande capacità: analizzare scorci di vita quotidiana con disinvoltura, armonia arrivando a toccare note profonde senza annoiare e abbandonare la sua abilità comica. Uno spettacolo nuovo, attesissimo, imperdibile. Tra domande taglienti, gag, battute brillanti. Un continuo divenire di idee, un botta e risposta spassoso e ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico. Uno show spumeggiante" conclue la nota "ma anche irriverente e sfrontato, che come sempre farà ridere, sorridere ma anche riflettere, come solo lui sa fare".

Per info: botteghino TSA  0862 410956

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi