Giovedì, 05 Ottobre 2017 09:30

Una foto per L'Aquila Rugby

di  Roberto Grillo

Dal Rugby aquilano ho ricevuto molto e vorrei ricambiare in qualche modo, in questo difficile momento che i ragazzi dell’Aquila Rugby stanno attraversando.

Per questo ho deciso di mettere in vendita alcune delle mie fotografie più famose [qui] al costo di euro 10.00 per un ingrandimento 20×30 cm, euro 20.00 per il 30×45 e euro 40.00 per il 50×75. Sarà possibile acquistarle presso il mio studio in corso Vittorio Emanuele II, 114 a L’Aquila, mentre per chi risiede fuori Città e non ha la possibilità di acquistare le foto in originale cartaceo, al costo di euro 5.00 invierò il file.

Chi fosse interessato a questa seconda opzione può scrivermi all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fornirò i dati della carta Postepay dove effettuare il pagamento.

Il denaro raccolto lo darò direttamente ai ragazzi dell’Aquila Rugby Club.

Faccio una considerazione doverosa: il modo più sano per dare sostegno alla squadra è sottoscrivere un abbonamento per la stagione, ammesso che si giocherà, il mio vuole essere semplicemente un metodo economico e personale di sostegno alla causa. Grazie a tutti voi.

P.S: della vicenda L’Aquila Rugby conosco alcuni passaggi che mi sono stati riferiti personalmente da persone degne della mia fiducia e proprio per questo motivo eviterò qualsiasi tipo di commento. Una cosa è certa alcuni stanno giocando davvero sporco, ma nessuno laverà loro le maglie…

Roberto Grillo

Chiudi