Martedì, 10 Gennaio 2017 18:53

Ex biblioteche provinciali, Monticelli promette ritorno alla piena efficienza

di 
Luciano Monticelli Luciano Monticelli

Il consigliere regionale del Pd Luciano Monticelli, a cui D'Alfonso ha da poco affidato la delega alla cultura, ha convocato, per venerdì 13 gennaio, una riunione operativa per tentare di trovare, in tempi brevi, una soluzione alla difficile situazione che stanno vivendo le quattro ex bibliotehce provinciali: la Tommasi all'Aquila, la Delfico a Teramo, la D'Annunzio a Pescara e la De Meis a Chieti.

Intanto Monticelli ha annunciato il ritorno della D'Annunzio al tempo pieno, dopo che ieri Forza Italia Giovani aveva denunciato una riduzione degli orari di apertura al pubblico.

"So bene quanto questi luoghi possano essere importanti soprattutto per i giovani" Monticelli. "È per questo che oggi, insieme al Dirigente Tentarelli, ci siamo dedicati a risolvere questa criticità con la massima sollecitudine, dando priorità assoluta alla riattivazione dei servizi per i cittadini. La biblioteca “D’Annunzio” potrà ritornare da subito agli orari consueti, e confido che venerdì, nonostante i recenti pensionamenti, potremo porre le basi per una stabile ripresa in piena efficienza delle attività delle quattro biblioteche ex Provinciali attraverso l’utilizzo ottimale di personale già al servizio della Regione".

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Gennaio 2017 00:06

Articoli correlati (da tag)

Chiudi