Mercoledì, 19 Aprile 2017 21:16

M5S, Righetti: "Noi, unico elemento di discontinuità dalla vecchia politica"

di 

Venerdì 21 aprile, alle ore 10:30, presso il Palazzetto dei Nobili, alla presenza dei portavoce abruzzesi regionali e nazionali, il Movimento 5 Stelle L’Aquila presenterà ai cittadini il candidato Sindaco, l’ing. Fabrizio Righetti.

L’incontro sarà l’occasione per ufficializzare la partecipazione dei pentastellati alle amministrative di L’Aquila dopo la certificazione ricevuta dallo Staff Nazionale nei giorni precedenti.

“Il M5S rappresenta l’unico elemento di discontinuità dalla vecchia politica”, ha sottolineato Righetti.

“Il nostro obiettivo è quello di costruire una città a misura d’uomo che risponda alle reali esigenze e necessità dei cittadini ed il cui rilancio deve avvenire attraverso la partecipazione democratica degli stessi, senza imposizioni dall’alto, mediante una sinergia di azioni che devono essere poste congiuntamente nell’immediato e che riguardano i vari settori; dalla ricostruzione del tessuto sociale alla sicurezza del centro storico e degli edifici scolastici, alla riorganizzazione trasparente della macchina amministrativa e delle partecipate, al rilancio del centro storico della città, alla velocizzazione della ricostruzione dei centri storici delle frazioni ormai ferme da tempo ed altre azioni tese al rilancio dell’economia e del turismo”.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono "partecipare attivamente ad un reale cambiamento della città".

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Aprile 2017 23:28

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi