Giovedì, 20 Aprile 2017 13:08

Verso le elezioni, Udc converge su Biondi: "Incondizionato appoggio"

di 

"Non ci sono tentennamenti; il monito lanciato all’Udc ad una coalizione di centrodestra unita, con un’unica espressione di candidato a sindaco, ha portato i suoi frutti con la convergenza su Pierluigi Biondi, sul cui nominativo diamo il nostro incondizionato appoggio".

Lo annuncia in una nota il coordinatore comunale della Vela, Luciano Bontempo.

La posizione verrà ufficializzata nella conferenza stampa prevista oggi pomeriggio.

"L’iniziale progetto di distacco dalla coalizione del centrodestra è stato la conseguenza del fatto che una vera coalizione non si fosse mai raggiunta nonostante gli sforzi", aggiunge Bontempo in relazione ad un presunto flirt con il centrosinistra, ed in particolare con il candidato uscito poi sconfitto alle primarie Pierpaolo Pietrucci.

"Ora che tutte le tessere sono complete per un unico disegno politico a sostegno della città, l’Udc torna al suo posto pronta a dare il proprio contributo in modo serio, trasparente e proficuo; l’unità al primo posto, condizione imprescindibile. La città non può più aspettare. Servono risposte immediate e di pronta soluzione".

“Subito una programmazione attenta, rispettosa e garante delle esigenze e delle problematiche che la città sta vivendo", ha concluso Bontempo.

 

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi