Venerdì, 21 Aprile 2017 18:15

L'Aquila: De Matteis e Mannetti aderiscono a Fratelli d'Italia

di 

Carla Mannetti e Giorgio De Matteis hanno aderito a Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale”. Lo annunciano il coordinatore comunale Miche Malafoglia e i coordinatori regionali Giandonato Morra e Etel Sigismondi.

“Sono sinceramente felice dell’adesione di Carla e di Giorgio - sottolinea Morra - ai quali mi lega un’amicizia e una stima nata lavorando insieme per il territorio regionale e per quello aquilano, in un periodo difficile e complesso, come quello segnato dal sisma del 2009. Carla, poi, è stata il mio direttore all’assessorato regionale ai trasporti, dove si è fatta apprezzare per la sua professionalità e serietà”.

“Con tutti e due - ha detto ancora Morra - ho condiviso progetti e speranze, e non può che farmi piacere sapere di poter rigenerare quello spirito di collaborazione e di impegno che ci ha fatto conoscere e apprezzare a vicenda”.

L’annuncio, avviene a poche ore dalla conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco per il centrodestra all’Aquila, Pierluigi Biondi. Carla Mannetti e Giorgio De Matteis saranno, pertanto, tra i candidati al Consiglio comunale per la lista di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale.

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi