Sport

Innanzitutto, la notizia: la Commissione ‘Garanzia e Controllo’, riunita ieri, ha dato il via libera ad una relazione di minoranza, votata dai soli consiglieri d’opposizione, che verrà trasmessa al Consiglio comunale e che mette in evidenza le presunte criticità nel trasferimento, deciso dalla Giunta, di circa 917mila euro ad Ama a copertura del mancato trasferimento da parte di Regione Abruzzo dei maggiori oneri di contribuzione connessi al rinnovo della contrattazione collettiva di settore per l’annualità 2016, di cui la società…
Brutta battuta d'arresto per il Nuovo Basket Aquilano nel girone sud del campionato di C Silver Abruzzo-Marche-Molise. Gli uomini allenati da coach Stama sono caduti in casa contro la Nova Campli, vittoriosa per 68-67. Gli aquilani, partiti bene, hanno perso la bussola proprio negli ultimi minuti e non sono riusciti a venire a capo della difesa a zona schierata per quasi tutta la partita dal coach di Campli, Tempera. Il Nba ha anche avuto la possibilità di vincere allo scadere…
Test match importante per l'Italrugby, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. I ragazzi di O'Shea si sono imposti per 28 a 17 contro gli agguerriti 'Lelos' georgiani, in una partita che ha assunto un valore simbolico che è andato oltre gli 80 minuti sul campo: la Georgia, infatti, attendeva il match per dimostrare di meritare l'accesso al 'Six Nations' a scapito proprio degli azzurri che, tuttavia, hanno chiarito sul campo di essere ancora superiori, sebbene il risultato sia stato considerato…
Tutto facile per il Nuovo Basket Aquilano nella quinta giornata del campionato interregionale di C Silver, girone Sud. Gli uomini di Titti Stama, reduci da due sconfitte consecutive contro Teramo a Spicchi e Vasto, hanno battuto al PalaTricalle il Chieti Basket con un perentorio 65-111 (Pocius 33, Budrys 26, Antonini 16). Al di là del punteggio, è una vittoria che ridà morale agli aquilani in vista della sfida di domenica prossima contro Campli. I tabellini Chieti Basket - Nuovo Basket…
Sul campo dell’Acqua Acetosa arriva finalmente la prima meritata vittoria per l’Unione Rugby L’Aquila contro la U.S. Primavera Rugby: con una buona prova ed una superiorità sia in mischia che in touche per tutti gli ottanta minuti, i neroverdi riescono a conquistare anche il punto di bonus. I ragazzi di Mialni e D’Antonio dopo un inizio shock riescono subito a reagire e a comandare il gioco chiudendo il primo tempo in vantaggio, nel secondo tempo prendono il largo e resistono…
Pagina 1 di 371
Chiudi