Sport

L’Unione Rugby L’Aquila torna dalla Capitale con una sconfitta: termina 33 a 14 l’incontro disputato a Roma contro la capolista Unione Rugby Capitolina e valido per la nona giornata del campionato di serie A. Dopo un inizio favorevole agli aquilani che si portano in vantaggio con una meta di Pattuglia trasformata da Anderson, i padroni di casa prendono in mano il gioco e realizzano quattro mete chiudendo il primo tempo sul 26 a 7. Al 17’ della ripresa arriva la…
Si è conclusa con un ottimo terzo posto l’avventura in Portogallo del Nuovo Basket Aquilano alla nona edizione del Memorial Internazionale Pedro Raimundo Under 16, organizzato  dal Benfica a Lisbona nel Palasport Estadio Da Luz, uno degli appuntamenti di cartello della pallacanestro giovanile lusitana. Gli aquilani, dopo aver battuto i canadesi del Vancouver, sono stati sconfitti dai padroni di casa, campioni nazionali portoghesi, dopo un tempo supplementare. A Lisbona hanno giocato, in rappresentanza del gruppo Under 16 attualmente leader della…
Giampaolo De Rubeis non è più il presidente dell'Unione Rugby L'Aquila. La notizia - anticipata, nei giorni scorsi, da alcuni giornali locali, tra cui NewsTown - è ora ufficiale. De Rubeis, in una nota, comunica infatti che le dimissioni, depositate il 30 novembre, lo scorso 28 dicembre sono state ratificate anche dal consiglio di amministrazione della società, nata l'estate scorsa dalla "fusione" di Polisportiva, Gran Sasso Rugby, Vecchie Fiamme e L'Aquila Neroverde, con la benedizione e il sostegno del'amministrazione comunale.…
E' stato presentato stamane il calendario 2019 di Special Olympics Team L'Aquila che celebra un intenso anno di attività, sportive e non solo, attraverso gli scatti dei fotografi Mauro Branchi, Raniero Pizzi e Andrea Mandruzzato che hanno saputo cogliere le emozioni, i sorrisi e la gioia pura degli Atleti Special Olympics. Ad animare l'evento con musiche natalizie sono stati gli atleti Paolo Aquilio alla chitarra, Christian Derrvishi ala pianola e Stefano Titani come vocalist. Anche Laura, Stefano, Luca, Agnese ed Anna…
Una partita di calcio, un momento di unione che andrà oltre lo sport.  Oggi pomeriggio, alle 18, sul verde del 'Gran Sasso d'Italia' si sfideranno L'Aquila e Amatrice, compagini impegnate nei rispettivi campionati di Prima Categoria, per un match di beneficienza che segnerà, di nuovo, la fratellanza tra due comunità storicamente vicine e che hanno vissuto il dramma del terremoto. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di cinque euro ed il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al settore giovanile dell'Asd Amatrice.…
Pagina 1 di 377
Chiudi