Sport

Si svolgerà dal 26 al 30 settembre la quarta edizione del Trofeo degli Angeli, manifestazione organizzata dal Nuovo Basket Aquilano in memoria di Davide e Matteo Cinque, Ezio Pace e Fausto Nardecchia. L’edizione 2018 è stata presentata sabato scorso a palazzo Fibbioni, sede del Comune dell’Aquila, alla presenza dell’assessore allo Sport Alessandro Piccinini e del presidente del NBA Roberto Nardecchia. Il sindaco Pierluigi Biondi, assente per motivi istituzionali, ha fatto pervenire un suo messaggio di apprezzamento. Si parte mercoledì 26…
Al via la campagna abbonamenti dell'Unione Rugby L'Aquila per il campionato di serie A 2018/2019, una campagna importante dalla quale la società si aspetta una risposta di cuore dalla città, oltre che per il contributo economico che i tifosi potranno elargire al club, anche e soprattutto per ricreare le condizioni per le quali siano presenti la domenica allo stadio, un numero importante di appassionati della palla ovale, per sostenere dal vivo lo sforzo messo in atto per avviare un nuovo…
Grande partecipazione ieri al 1° Torneo V.A.S. presso gli Impianti Sportivi "Enrico Iovenitti" nella frazione aquilana di Paganica. Un pomeriggio all'insegna del Rugby che ha visto numerose persone assistere al Triangolare che si è concluso con la vittoria dell'Unione Rugby Capitolina, con il secondo posto dei padroni di casa del Paganica e con il terzo dell'Avezzano. "Una giornata meravigliosa - commenta il Presidente Antonio Rotellini -ringraziamo di cuore le squadre che hanno partecipato e il pubblico che è intervenuto numeroso.…
Venerdì, 14 Settembre 2018 01:01

Torrione Volley, al via la nuova stagione

di
Il Torrione Volley si appresta a iniziare la stagione agonistica 2018/2019. E lo fa con diverse novità, a partire dalla Carta dei Valori, che stabilisce le fondamenta e i confini sui quali è strutturata tutta l’attività sportiva della società. “Anche per questa nuova stagione” si legge in una nota della società “proseguono e si consolidano i due progetti  altamente qualificanti per lo staff dei tecnici, con la presenza e gli interventi del docente Federale Rocco Bruni si approfondiranno i temi…
La pallacanestro aquilana si arricchisce di un nuovo progetto. E' il 2k5 basketball, che si sviluppa a partire dalla consolidata realtà del 2k5 ma con una nuova struttura organizzativa e un nuovo logo. "2k5 basketball" si legge in una nota della società "pone alla base del progetto i bambini, con la sezione 2k5 minibasket (dai 5 agli 11 anni) affidata a istruttori qualificati e competenti. Un settore giovanile che comincia a raccogliere già i suoi frutti, come dimostrano i tre…
Pagina 1 di 366
Chiudi