Sport

Da salvare, c'è soltanto lo striscione srotolato dai tifosi rossoblù giunti a Rieti a salutare la promozione in 2a categoria dell'Amatrice; per il resto, il pomeriggio sul prato del Manlio Scopiglio non ha regalato alcuna soddisfazione all'Aquila calcio che chiude una stagione più che travagliata perdendo la finale play off, virtualmente inutile, per 4 a 1. Mister Battistini, costretto in tribuna a seguito di squalifica, schiera i rossoblù col 4-2-3-1: Nohman è l'unica punta, sostenuto dal trio offensivo formato da…
Medicei promossi in Eccellenza. E' questo il verdetto emerso dal Lanfranchi di Parma, dove L'Aquila Rugby Club esce sconfitta 38-14 nella finale del campionato nazionale di Serie A. Merito dei toscani di coach Pasquale Presutti, che si sono dimostrati superiori negli ottanta minuti, con il XV di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio che ha comunque fatto la sua partita, dopo una stagione anche al di là delle attese di inizio campionato. Partono fortissimo i toscani che con la velocità e…
Meno due giorni alla partita dell'anno per L'Aquila Rugby Club. Domenica 21 maggio il "Sergio Lanfranchi" di Parma, casa delle Zebre, ospiterà la finale del campionato nazionale di Serie A, il match che vale il posto in Eccellenza per la prossima stagione. I neroverdi in terra emiliana sfideranno Toscana Aeroporti I Medicei, compagine fiorentina che ha vinto la Poule Promozione 1, superando Verona nelle semifinali. Il kick off, fissato per le ore 17, è affidato al fischietto livornese Matteo Liperini.…
Il basket giovanile italiano è alle prese, in questo weekend, con le attese finali nazionali Join The Game 3 contro 3, manifestazione riservata alle categorie Under 14 e 13 maschili e femminili che ha visto al via nelle fasi provinciali oltre 37 mila tesserati per la Federazione Italiana Pallacanestro. Per la prima volta nella storia di questo evento, un club presenterà ben tre squadre sulle quattro ammesse a rappresentare la propria regione. Il Nuovo Basket Aquilano, infatti, porterà a Jesolo…
E' terminata da qualche giorno la stagione agonistica 2016-2017 della Polisportiva Paganica Rugby, "ed è giunto il momento di fare un breve consuntivo e di cominciare a volgere lo sguardo al prossimo anno", così come sottolinea lo stesso club rossonero in una nota di fine anno. "È stato un anno molto intenso che ci ha visto impegnati a fondo in un'opera di consolidamento che comincia a dare i suoi frutti - afferma la società del presidente Antonio Rotellini - questo…
Pagina 1 di 298
Chiudi