Lunedì, 13 Marzo 2017 14:12

Rugby U14, quattro club abruzzesi al Super Challenge: vince Rugby Experience

di 

L'asd Rugby Experience School dell'Aquila si aggiudica il Trofeo "Dado Medosi". Ieri si è svolta la quarta tappa dell'edizione 2016/17 del Super Challenge, la competizione itinerante ad inviti riservata ai giovani rugbisti under 14.

La tappa romana, suddivisa in due competizioni distinte in base al ranking, è stata organizzata dalla Capitolina Rugby e dal Cus Roma.

Oltre ai piccoli atleti aquilani, il torneo organizzato ha visto la partecipazione di Primavera Rugby, Amatori Napoli, Sambuceto, Nea Ostia, Polisportiva L'Aquila Rugby, Partenope, Viterbo, Avezzano e Colleferro - Segni.

Ottima la prestazione dei ragazzi aquilani che, dopo un bellissimo girone eliminatorio, si sono aggiudicati il primo posto al termine di una combattuta finale con il Colleferro-Segni Juniores.

"Un buon risultato - si legge in una nota di Rugby Experience - che la società ha condiviso con tutti i suoi iscritti e con i loro genitori, ringraziandoli per la fiducia dimostrata e l’entusiasmo col quale, di volta in volta, accolgono e partecipano alle nostre iniziative".

Ultima modifica il Lunedì, 13 Marzo 2017 14:52

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi