Mercoledì, 12 Luglio 2017 16:45

Gran Sasso Rugby, ufficializzato l'organigramma: De Rubeis team manager

di 
Tullio De Rubeis Tullio De Rubeis

Tutto pronto in casa Gran Sasso per la stagione 2017-2018, in attesa di conoscere la formula del prossimo campionato, la società della presidente Loredana Micheli ha definito lo staff che affronterà la serie A per il quinto anno consecutivo.

Come annunciato nelle settimane scorse dal direttore generale Pierfrancesco Anibaldi la guida della squadra sarà affidata al coach Umberto Lorenzetti [leggi], coadiuvato da Edoardo Vaggi che curerà anche le attività del mini rugby e Marco Brandizzi al rientro dopo un anno sabbatico, mentre dietro le quinte sosterranno i giocatori con il loro inossidabile impegno gli accompagnatori Sergio Iezzi e Stefano Laglia.

Tullio De Rubeis, dopo anni spesi in terza linea si inserirà nei ranghi tecnico-societari come team manager, importante figura di raccordo tra squadra, allenatori e società, mentre sono confermati il preparatore atletico Stefano Pietropaoli, Giuseppe Stifano alla guida dello staff medico e Maria Vittoria Anibaldi come video analista.

Dal lato squadra il dg Anibaldi, forte della conferma di buona parte degli atleti della passata stagione, è al lavoro per completare la rosa dei giocatori che verrà definita nelle prossime settimane.

Gli allenamenti riprenderanno il 24 luglio sotto gli occhi attenti dei tre coach e di Pietropaoli, che lavoreranno per portare la squadra in forma perfetta ai nastri di partenza del nuovo campionato.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi