Stampa questa pagina
Lunedì, 09 Maggio 2016 14:37

L'Aquila, torna al polo universitario di Coppito l'Univercity Festival: il programma

di 
L'edizione del 2015 L'edizione del 2015

L'UniverCity Party diventa festival. Torna, dopo il successo della prima edizione - che ha visto circa 5mila presenze - la festa organizzata dall'associazione Backstage Univaq (Bau) nel polo universitario di Coppito, all'Aquila.

Giovedì 12 maggio, a partire dalle ore 18 e fin dopo la mezzanotte, Bau ha organizzato in colleborazione con l'Università dell'Aquila un evento musicale (e non solo). Quest'anno diverse le novità, a partire dalla location, non più l'edificio dell'Ateneo a Coppito, ma il parcheggio antistante conosciuto come Coppito 0.

Si inizia alle 18 con un aperitivo, alle 21 "si rompe il paradigma bidimensionale del festone rave perché irrompe la poesia", come si legge ironicamente nella nota degli organizzatori. Spazio dunque al "Circo bianco", trampolieri arealisti e fuochisti, un verticalista e un giocoliere, che "in un turbine di colori e visioni oniriche, si avvicenderanno nello spettacolo a declinare il concetto di equilibrio".

Poi, alle 23 via alle danze con Elio Z. Voice, V. Biordi Mike, Spagnoli RMX, e soprattutto Marco Carosone DJ e Dabadub live e a seguire la prima tappa della seconda edizione del Aq Music Festival che porterà sul palco i più interessanti artisti del panorama reggae italiano.

Articoli correlati (da tag)