Mercoledì, 01 Febbraio 2017 14:25

Univaq: la biblioteca di Scienze umane riapre in notturna e il sabato

di 

Da oggi la biblioteca del dipartimento di Scienze umane (Dsu) dell'Università degli Studi dell'Aquila riapre in notturna. A darne notizia è lo stesso l'Ateneo aquilano, che annuncia anche la riapertura della biblioteca al sabato mattina.

La sala lettura sarà dunque aperta dalle 8:30 alle 23:45 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 12:45 il sabato. L'ingresso è consentito fino alle ore 22.45 dal lunedì al venerdì e alle ore 11.45 del sabato, ed è riservato agli iscritti dei tre atenei abruzzesi (L'Aquila, Teramo e "D'Annunzio").

"L'Ateneo dell'Aquila intende così proseguire l'esperienza dimostratasi positiva nella prima fase sperimentale, rispondendo all'esigenza di aumentare le possibilità di studio in ambienti pubblici e confortevoli", si legge in una nota dell'Università.

Il dipartimento di Scienze umane si trova nel centro storico del capoluogo abruzzese (viale Nizza), in una struttura la cui costruzione è iniziata prima del terremoto del 2009, ma completata e inaugurata dopo il sisma.

Articoli correlati (da tag)

 

Chiudi