17 Giugno 2023 - 18:00:30
di Tommaso Cotellessa
Giovedì 15 giugno scorso presso il Ristorante “Casale Signorini” il Presidente del Lions Club 108A Rocco Totaro ha passato le consegne al Presidente Marisa Iannarelli che sarà in carica per l’anno lionistico 23/24.
Nel corso del Passaggio del Martelletto il Presidente, Rocco Totaro ha tracciato il bilancio della proficua attività svolta nel suo anno sociale.
La Presidente Marisa Iannarelli, dopo aver ringraziato il Presidente uscente per il lavoro condotto con passione e determinazione, ha aggiunto:
“Il compito dei Lions non è solo quello di donare in senso materiale ma si tratta di essere incisivi nella realtà sociale e culturale di cui facciamo parete. I service che il Club intende realizzare, hanno una forte valenza formativa rivolta a diminuire il disagio e le fragilità delle comunità a cui apparteniamo. Il prossimo anno sarà all’insegna della collaborazione, incentrato sulla realizzazione di importanti progetti dedicati alla salute, all’ambiente, alla solidarietà non restando indifferenti alle esigenze della nostra città.”
Con Marisa Iannarelli, che entrerà ufficialmente in carica il 01 luglio, si è insediato anche il nuovo Consiglio Direttivo formato da:
Rocco Totaro (Immediato Past Presidente e coordinatore di Club della Fondazione LCIF), Mario Zordan (1° Vicepresidente), Roberta Spaziani ( 2° Vicepresidente e Tesoriere di Club), Massimiliano Laurini (Segretario), Ernesto Venta (Presidente Comitato Soci), Davide Porcu (Presidente Comitato Service), Angelo Cora (Referente “Compagnia Delle Mura”), Riccardo Persio (Responsabile Comunicazione e Marketing), Pierfranco Colangeli (Censore) ed i Consiglieri Roberta Spagnoli, Cinzia Raparelli e Massimiliano Venta che si aggiungono a Christian Corrado, Davide Porcu e Luciano Mariani.
Alla conviviale hanno, gentilmente, partecipato il Governatore Distrettuale Francesca Ramicone che ha ufficializzato l’entrata nel Club di un nuovo socio, Danilo Friscioni, e il past Governatore Enrico Corsi. Presenti tra le altre autorità Guglielmo Santella in rappresentanza del Comune dell’Aquila, don Carmelo Pagano Le Rose delegato del Cardinale Sua Eminenza Giuseppe Petrocchi e i presidenti degli altri Club aquilani.