19 Giugno 2023 - 18:31:47
di Martina Colabianchi
Si è insediato il nuovo Consiglio Studentesco dell’UnivAQ, organo consultivo del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione dell’Università.
I 27 studenti, eletti nelle Elezioni Studentesche del 24, 25 e 26 Maggio scorso hanno nominato presidente dell’organo Francesco Dais, studente del corso di Laurea Operatore Giuridico d’Impresa, vicepresidente Mario Rosatone, studente di Psicologia, e segretario Cristina Pandolfi, studentessa di Filosofia.
L’elezione di Dais, Rosatone e Pandolfi è stata possibile grazie alla nuova maggioranza targata EOLO, uscita trionfante dal voto.
“Le ultime elezioni – dichiara Francesco Dais – hanno premiato il grande lavoro ed impegno che da anni noi di EOLO abbiamo dedicato alla rappresentanza. Ringrazio tutti i Consiglieri che hanno avuto fiducia in me eleggendomi Presidente. Sono certo che nei prossimi anni il Consiglio Studentesco tornerà ad essere un organo focalizzato solo ed esclusivamente sul bene degli studenti, nonché luogo di democrazia, confronto e rispetto“.