18 Settembre 2023 - 11:16:46
di Tommaso Cotellessa
Nella serata di ieri è venuta a mancare a 64 anni a causa di una lunga e dolorosa malattia Carla Ciccone, conosciuta come l’anima delle “Terre del Tirino” ed anche come moglie di Alfonso D’Alfonso coordinatore regionale di Demos.
La grave malattia aveva inciso nella decisione di chiudere l’agriturismo “Terra di Solina” a Capo d’Acqua gestito dalla coppia.
La triste notizia è stata annunciata proprio da D’Alfonso a mezzo social:
“La nostra dolce Carla ci ha lasciati. Una Donna, Mamma e Moglie eccezionale. Sono stato un uomo fortunato a poter condividere cinquant’ anni con una Grande Donna. Riposa in Pace Amore mio”
Queste le parole, scarne e semplici ma intrise di amore e sentimento, trascritte dal coordinatore di Demos. Oltre al marito Carla Ciccone lascia i figli Flavia e Fabio, e le care Adriana e Laura.
La salma è nella Casa Funeraria Costantini a Popoli in Via per Vittorito e le visite possono essere effettuate nella giornata di oggi già dalle ore 9,00.
Le esequie avranno luogo a Capestrano, oggi alle ore 18,00 nel Convento da San Giovanni.
Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio dedicati alla “Dolce Carla”, figura che rimarrà nella memoria di questa città e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare il suo cammino.