15 Novembre 2023 - 16:57:52
di Martina Colabianchi
Parte la stagione congressuale di Fratelli d’Italia in Abruzzo, con incontri che avranno luogo in tutti e quattro i capoluoghi di provincia, con lo scopo di eleggere i presidenti ed i componenti dei coordinamenti provinciali.
Lo ha annunciato il senatore, e segretario regionale FDI Abruzzo, Etelwardo Sigismondi che afferma:
“Saranno momenti di grande partecipazione degli iscritti e di confronto interno, oltre che occasione di riflessione sui temi cruciali che riguardano la politica nazionale e regionale, anche in vista delle prossime elezioni in Abruzzo. Subito dopo i congressi provinciali si svolgeranno anche quelli comunali, per la riorganizzazione della struttura del partito sul territorio. Un notevole percorso per Fratelli d’Italia che testimonia la considerazione che il partito ha dei propri iscritti e degli amministratori locali nella scelta dei quadri dirigenti e per orientare al meglio le proprie linee programmatiche. La crescente attenzione per Fratelli d’Italia dimostra, inequivocabilmente, l’apprezzamento dei cittadini per il lavoro finora svolto da parte del governo Meloni e di quello regionale, guidato da Marco Marsilio“.
Di seguito il calendario dei congressi:
Il congresso provinciale di Pescara si terrà domenica 26 novembre 2023 a partire dalle ore 09.00 presso l’Auditorium Leonardo Petruzzi, Via delle Caserme, 60 a Pescara.
Il congresso provinciale di Teramo, si terrà domenica 26 novembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso l’Hotel Sporting, via Alcide De Gasperi, 41 a Teramo.
Il congresso provinciale di Chieti si terrà domenica 03 dicembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso sala consiliare della Provincia di Chieti, Corso Marrucino, 97 a Chieti.
Il congresso provinciale di L’Aquila si terrà domenica 03 dicembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso l’Auditorium ANCE – L’Aquila, via De Gasperi, 60 a L’Aquila.
Sul sito nazionale di Fratelli d’Italia è possibile avere tutte le informazioni sui congressi.