18 Dicembre 2023 - 12:54:00

di Redazione

Lunedì 11 dicembre 2023 a Milano nella sede di ELITE e Borsa Italiana ha avuto luogo la cerimonia di conferimento del Premio Industria Felix – l’Italia che compete presentato dal giornalista e direttore del Day Time Rai Angelo Mellone e dalla giornalista e capo servizio del Tg1 Maria Soave.

“Il Premio Industria Felix – l’Italia che compete” si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta giornalistica condotta da Industria Felix Magazine, periodico di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore, con il supporto di un Comitato Scientifico coordinato dal prof. Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli e dall’ing. Vito Grassi, vicepresidente nazionale di Confindustria.

In collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group, vengono analizzati i bilanci del 2021 di 700.000 società di capitali di tutti i settori imprenditoriali italiani tra cui sono decretati i vincitori meritevoli del riconoscimento.

All’evento è stato invitato il Centro di Implantologia del Dott. Marco Parravano per ritirare l’Alta Onorificenza di Bilancio nel 53° evento del Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2023, 4a edizione nazionale per essersi distinto per competitività e affidabilità secondo i parametri dell’analisi svolta.

Il Centro di Implantologia del Dott. Marco Parravano si è posizionato tra le uniche 15 Top imprese del settore sanità con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria su tutte le circa 20.000 aziende sanitarie analizzate, attualmente presenti sul territorio italiano.

Sul podio dei 15 vincitori della sua categoria, la Sanità, dove a far da padroni sono state autorevoli S.p.a e società cooperative sociali fregiate da illustri nomi, il Centro specialistico abruzzese, semplice Srl dalla storia recente, guadagna il suo riconoscimento nel pieno della sua crescita imprenditoriale che avanza incalzante grazie alla determinazione e passione del Dott. Marco Parravano che esprime la sua profonda vocazione professionale attraverso il successo della sua azienda.

Da semplice studio dentistico, in pochi anni, a centro specialistico riconosciuto a livello nazionale, l’azienda aquilana è riuscita a posizionarsi nel panorama imprenditoriale italiano come una realtà di riferimento e prestigio oltre ad essere un’eccellenza professionale nella sua disciplina cardine, la chirurgia implantare. Il Premio, oltre ad essere una vetrina di lustro per l’azienda sanitaria del dott. Parravano, rappresenta un modello virtuoso e di rappresentanza per la regione Abruzzo che non di frequente si posiziona con successo in scenari di questo tipo.