27 Gennaio 2024 - 16:34:37

di Marco Giancarli

Erano da poco trascorse le 16 quando lungo via Antica Arischia, quasi all’incontro con via del Castelvecchio, uno schianto violentissimo ha scosso il silenzio di un normale sabato pomeriggio in periferia.

Due auto, per ragioni in corso d’accertamento si sono scontrate frontalmente su un rettilineo. Il bilancio è gravissimo, un morto ed un ferito grave.

Ad avere la peggio il conducente di una delle due auto, una fiat Panda vecchio tipo per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Luigi Di Cesare un 73enne originario di Cagnano Amiterno. I sanitari arrivati davvero in pochissimo tempo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono serviti diversi minuti per la squadra dei Vigili del Fuoco per recuperare la salma da groviglio di lamiere in cui si era trasformata la vettura.

Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso. L’arteria, una delle più trafficate che collegano la periferia ovest con il centro è rimasta bloccata per diverso tempo non appena è stato possibile rimuovere il corpo della vittima e le auto dalla carreggiata.