12 Febbraio 2024 - 19:28:44
di Tommaso Cotellessa
Nella serata di lunedì 12 febbraio il candidato alle elezioni regionali del 10 marzo in quota Fratelli d’Italia, Alessandro Piccinini, già assessore allo sport del comune dell’Aquila, ha inaugurato il comitato elettorale di Scoppito con un evento dedicato al tema dello sport dal titolo “Sport per tutti”.
In una sala affolta i temi che sono stati trattati, oltra a quello dello sport nella regione Abruzzo, anche quello dell‘inclusione e della città territorio.
“Abbiamo colto l’occasione di inaugurare il comitato elettorale di Scoppito affrontando dei temi importanti e offrendo dei contenuti” queste le parole del candidato “mi piaceva affrontare il tema dello sport che in qualche maniera ha sempre segnato il mio invio percorso di vita, sia personale sia amministrativo”
“Abbiamo unito in questa iniziativa tre temi importantissimi, come quello dello sport, delle dell’inclusione e della città territorio. Temi che abbiamo cercato di declinare su questo territorio, tentando di allargare i nostri confini e di far sentire anche le frazioni e i comuni più piccoli parte di un territorio che interagisce“