05 Marzo 2024 - 10:47:15

di Tommaso Cotellessa

Mercoledì 6 marzo, a L’Aquila si terrà un incontro politico organizzato dalla lista Abruzzo Progressista e Solidale in lizza per le elezioni regionali del 10 marzo.

I candidati al consiglio regionale si confronteranno nel corso di un incontro all’interno della cantina Ju Boss, a seguire si terrà in Piazza Regina Margherita un’iniziativa con Nichi Vendola, Presidente di Sinistra Italiana.

Vendola, figura di spicco del panorama politico italiano, ha sempre creduto nell’importanza di “scaldare i cuori per mobilitare i cervelli“. L’obiettivo è chiaro: galvanizzare gli animi degli elettori indecisi e persuaderli a scegliere la lista Alleanza Verdi Sinistra, guidata dal candidato Luciano D’Amico.

Il segretario del Circolo Sinistra Italiana L’Aquila, Pierluigi Iannarelli, sottolinea l’importanza di questo evento. La presenza di Vendola a sostegno della lista Alleanza Verdi Sinistra è un segnale di forza e coesione all’interno della coalizione.

L’incontro presso Ju Boss, che avrà inizio alle 19:30, offrirà ai candidati della lista Alleanza Verdi Sinistra l’opportunità di presentare le proprie idee e rispondere alle domande dei cittadini presenti. Seguirà poi l’atteso appuntamento in Piazza Regina Margherita alle 20:30, dove Nichi Vendola prenderà la parola per condividere la sua visione e il suo sostegno al candidato Luciano D’Amico e alla lista che rappresenta.