12 Marzo 2024 - 17:24:32
di Martina Colabianchi
“Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a ciascuno di voi che ha contribuito a compiere questa vittoria che passerà alla storia. Il vostro impegno, la vostra passione e la vostra dedizione hanno reso possibile questo risultato straordinario. Come Coordinatore provinciale sono davvero soddisfatto del risultato di tutti i candidati. Siamo una squadra forte e unita, e insieme abbiamo dimostrato che possiamo raggiungere grandi obiettivi“.
Così, in una nota, il sindaco di Barete e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Gregori che esprime soddisfazione per il risultato ottenuto dal partito di Giorgia Meloni alle consultazioni regionali.
“Il nostro presidente, Marco Marsilio, – prosegue – ha guidato con saggezza e determinazione i cinque anni di mandato e questa appassionante campagna elettorale. La sua riconferma è un segno di fiducia da parte dei cittadini abruzzesi, e siamo pronti a continuare a lavorare per il bene della nostra regione. In questi tempi di sfide e cambiamenti, la nostra coalizione rappresenta la stabilità, la crescita economica e la difesa dei valori che ci sono cari“.
“Ora bisogna guardare avanti con ancora più determinazione e raggiungere risultati ancora più sfidanti. Sempre più UNITI. Proprio per questo ritengo che il risultato entusiasmante dei candidati della Marsica non sia una cosa negativa per la nostra città perché dobbiamo imparare a sottolineare che la nostra Terra è tutta importate, unita e strategica, senza nessuna linea divisoria tra città”.
“Grazie ancora a tutti voi. La vostra fiducia e il vostro sostegno sono la nostra forza motrice. Avanti, insieme, verso un Abruzzo migliore!“, conclude Gregori.