25 Marzo 2024 - 09:41:20
di Tommaso Cotellessa
Il massimo Campionato Regionale a squadre maschile di Serie C2, dove giocano le due squadre dello Sporting Club TOF dell’Aquila, è fermo. Riprenderà il 14 aprile per la Sesta Giornata di Ritorno.
Mancano due Giornate al termine del Campionato 2023/2024, e la situazione in classifica per le due squadre, risulta di nessuna speranza di promozione alla Serie C1, e nessun timore di retrocessione, per entrambi.
Nel frattempo la giovane squadra dello Sporting che milita nella Serie D2 Girone A maschile, ha recuperato sabato 23 marzo, fuori casa a Bazzano, la Quarta Giornata di Andata, contro l’altra squadra aquilana dell’ASD TENNIS TAVOLO PROSPERINI SCHOOL A. Risultato dell’incontro mai in discussione ed ennesima vittoria per 5 a 1.
Per lo Sporting hanno giocato: Alessio Circi, che ha vinto 2 partite, Arnaldo D’Amico, che ha vinto 1 partita ed 1 l’ha persa, ed infine Alessandro Berardi, che ha vinto 2 partite.
In classifica la squadra termina al primo posto, nella prima fase del Campionato, a punteggio pieno con 20 punti, e vincendo tutte le partite disputate.
Lo Sporting ora è in attesa di conoscere la squadra giunta seconda in classifica nell’altro Girone B, con la quale giocherà per la promozione alla Serie D1 della prossima stagione.