15 Aprile 2024 - 16:32:48
di Tommaso Cotellessa
Le ginnaste Mancinelli Ambra, Silvia Alice, Totani Elena e Dari Salisburgo Aurora della Asd Progetto Ritmica hanno dato vita a un’incredibile performance durante la Fase Interregionale Zt. 4 del Campionato a squadre Allieve Gold 3 della Federazione Ginnastica d’Italia, tenutasi presso l’accademia Bruno Grandi a Roma.
Con determinazione e talento, le ragazze hanno dato il meglio di sé durante la competizione, mostrando abilità sia artistiche che tecniche. Il loro impegno è stato premiato con un meritato secondo posto, a conferma del valore della squadra e della dedizione che mettono nel loro sport.
L’allenamento costante e la collaborazione sono stati fondamentali per raggiungere questo importante risultato. Oltre alle abilità fisiche e tecniche, le ginnaste hanno dimostrato anche un forte spirito di squadra, lavorando insieme per raggiungere un obiettivo comune.
Il successo ottenuto è motivo di grande orgoglio non solo per le atlete stesse, ma anche per le loro tecniche e per l’intera società sportiva. Rappresenta il frutto di duro lavoro e passione per la ginnastica ritmica, e incoraggia le ragazze a continuare a dare il massimo nelle competizioni future.
La squadra si prepara ora per affrontare la Fase Nazionale che si terrà a Napoli il prossimo 27 aprile. Grazie alla guida esperta delle loro tecniche e alla collaborazione con Adeline Ursache, le ginnaste hanno ottenuto la qualificazione per questa fase prestigiosa.
Con un grande in bocca al lupo per la Fase Nazionale, siamo sicuri che le ginnaste della Asd Progetto Ritmica continueranno a brillare e a stupire con le loro straordinarie performance, portando sempre più in alto il nome della propria società e rappresentando con fierezza la propria città.