16 Aprile 2024 - 16:34:36
di Martina Colabianchi
È stato rintracciato ed arrestato ieri, dalla Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, un cittadino originario del Marocco colpevole di aver rubato della merce da un esercizio commerciale e minacciato una dipendente.
Lo straniero, già conosciuto dagli agenti di Polizia, è stato rintracciato poco distante in un evidente stato di alterazione psicofisica, sprovvisto di documenti d’identità, ulteriore motivo per cui è stato accompagnato prontamente agli Uffici del Commissariato.
Esperiti i controlli del caso e compiutamente identificato, l’uomo è risultato essere sottoposto alla misura degli “arresti domiciliari con l’aggravio dell’applicazione del braccialetto elettronico“.
L’arrestato, inoltre, avrebbe provato a compiere anche gesti di autolesionismo all’interno degli uffici di Polizia dove è stato, però, prontamente bloccato.
Del caso è stato informato il Magistrato di turno della Procura di Avezzano che, alla luce del reato di evasione dai domiciliari, ne ha disposto il trasferimento presso la locale Casa Circondariale.