16 Aprile 2024 - 16:34:36
di Martina Colabianchi
È stato rintracciato ed arrestato ieri, dalla Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, un cittadino originario del Marocco colpevole di aver rubato della merce da un esercizio commerciale e minacciato una dipendente.
Lo straniero, già conosciuto dagli agenti di Polizia, è stato rintracciato poco distante in un evidente stato di alterazione psicofisica, sprovvisto di documenti d’identità, ulteriore motivo per cui è stato accompagnato prontamente agli Uffici del Commissariato.
Esperiti i controlli del caso e compiutamente identificato, l’uomo è risultato essere sottoposto alla misura degli “arresti domiciliari con l’aggravio dell’applicazione del braccialetto elettronico“.
L’arrestato, inoltre, avrebbe provato a compiere anche gesti di autolesionismo all’interno degli uffici di Polizia dove è stato, però, prontamente bloccato.
Del caso è stato informato il Magistrato di turno della Procura di Avezzano che, alla luce del reato di evasione dai domiciliari, ne ha disposto il trasferimento presso la locale Casa Circondariale.
LAQTV Live