23 Aprile 2024 - 17:58:36
di Martina Colabianchi
“Si completa la squadra di Giunta, siamo già al lavoro. Spero ora che il Consiglio regionale faccia presto anche la formazione delle commissioni per restituire a questa legislatura la piena operatività perché c’è tanto lavoro da fare“.
Questo il commento del presidente di Regione Marco Marsilio all’ultimo nome che va a completare la Giunta che guiderà l’Abruzzo per i prossimi cinque anni sciogliendo, così, anche l’ultimo nodo. Il forzista Daniele D’Amario è stato infatti nominato oggi sottosegretario della Giunta regionale con delega al Turismo e alla Programmazione.
Una nomina, questa, che “riconosce il significativo risultato elettorale ottenuto da Forza Italia nelle ultime elezioni regionali” secondo il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo Nazario Pagano, ma non solo. Essa infatti “riflette anche la fiducia nelle competenze e nei successi pregressi di D’Amario come assessore regionale. Siamo fiduciosi che il suo continuo impegno e la sua consolidata esperienza“, conclude Pagano, “apporteranno benefici significativi alla nostra regione, promuovendo sviluppo e innovazione nel settore turistico e nella pianificazione regionale“.