05 Luglio 2024 - 15:56:25
di Vanni Biordi
Nella Conca Peligna, le forze dell’ordine hanno intensificato le operazioni di contrasto al traffico di stupefacenti. Ieri sera, i carabinieri hanno arrestato un 38enne trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina destinata allo spaccio.
Durante un servizio antidroga nel centro cittadino, gli agenti hanno notato l’uomo avvicinarsi a un altro veicolo nei pressi dell’ospedale. Questo comportamento insolito ha attirato l’attenzione degli operatori, che hanno bloccato entrambi i veicoli.
Nel corso del controllo, sono stati recuperati oltre due grammi e mezzo di cocaina dal conducente dell’altro veicolo, che era sospettato di traffico di stupefacenti. Il 38enne è stato sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, durante la quale sono stati trovati quasi 18 grammi di cocaina suddivisi in dosi singole e nascosti all’interno della sua abitazione.
Gli strumenti utilizzati per confezionare e pesare la droga sono stati sequestrati come prova per l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina. L’uomo è stato posto ai domiciliari su disposizione del procuratore della Repubblica di Sulmona e dovrà comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida nelle prossime ore