23 Luglio 2024 - 11:19:54

di Redazione

Torna il 4 agosto il Palio delle Regioni all’ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo.

L’evento è stato presentato questa mattina nella sala stampa “Isolina Scarsella” a Palazzo Silone, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, del sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e l’amministratore della società Marsicana Franco Pasquini.

Il programma prevede corse e sfilate di cavalli, gare, premi, esibizioni di sbandieratori e intrattenimento per il pubblico, oltre a stand allestiti on le principali eccellenze abruzzesi, dai prodotti tipici all’artigianato di qualità.

“L’Abruzzo di nuovo protagonista di un evento sportivo di rilievo nazionale con partecipazione e contributo del ministero dell’Agricoltura – ha detto Marsilio – Noi abbiamo sollecitato il ritorno della grande ippica sul nostro territorio e l’Abruzzo sarà presente anche con i propri stand promozionali, perché poi queste sono sempre occasioni di promozione dei propri prodotti e del proprio territorio. Aspettiamo tutti il 4 agosto a Tagliacozzo per una giornata molto bella di sport, natura, cultura e di enogastronomia di qualità”