16 Agosto 2024 - 10:32:50

di Angelo Liberatore

Sarà la gara interna con la Supernova Fiumicino ad aprire, il prossimo 29 settembre, la prima fase della stagione 2024/2025 del Nuovo Basket Aquilano in Serie B Interregionale.

Poi, tra seconda e quarta giornata, per i biancoblù subito un mini tour de force con tre partite in sette giorni: 6 ottobre a Ferentino, il 9 in casa con la Carver Roma e poi, sabato 12, la trasferta di Cagliari.

Le successive quattro gare, dal 20 ottobre al 10 novembre saranno poi tutte domenicali.

In sequenza, trasferta con l’Amatori Pescara, due gare casalinghe con Mondragone e Pescara Basket e poi viaggio sul parquet di Viterbo.

Trasferta laziale, per il Nuovo Basket Aquilano, anche sabato 16 novembre quando farà visita al San Paolo Ostiense.

Poi, tra il 20 ed il 24 novembre si arriverà a fine girone d’andata dapprima con l’infrasettimanale casalingo con Vasto e poi con la trasferta di Palestrina.

Il girone di ritorno inizierà subito dopo, sabato 30 novembre, con il Nuovo Basket Aquilano impegnato in esterna al cospetto della Supernova Fiumicino.

Nel prosieguo del calendario, poi, previsti due turni infrasettimanali oltre che un altro in programma di sabato.

In dettaglio, giovedì 12 dicembre il Nuovo Basket Aquilano sarà impegnato sul parquet della Carver Cinecittà mentre mercoledì 29 gennaio 2025 sarà in programma la trasferta di Vasto.

Nel mezzo, sabato 11 gennaio 2025, un altro impegno esterno al cospetto del Pescara Basket.

La prima fase della B Interregionale si chiuderà il 2 febbraio 2025, con il Nuovo Basket Aquilano impegnato in casa con il Palestrina.

Successivamente, per I biancoblù, sarà la volta di affrontare la seconda parte della stagione.