27 Agosto 2024 - 11:20:38
di Redazione
Consegnati questa mattina dai dirigenti di L’Aquila per la vita 3 impianti per aria condizionata da installare nelle tre stanze del day hospital oncologico dell’ospedale dell’Aquila.
“Finalmente anche i nostri pazienti sottoposti a chemioterapia potranno godere di ambienti ancora più confortevoli – afferma il primario del reparto di Oncologia, il professor Luciano Mutti – Non finiremo mai di ringraziare L’Aquila per la vita per il grande, insostituibile sostegno alla nostra sanità”.
Un ringraziamento sentito è stato fatto anche a Franco Compagni, titolare della Cielle pubblicità che ha regalato una delle apparecchiature e alla ditta Paolini che ha favorito la ets aquilana fornendo il resto del materiale a costo di fabbrica.
Le apparecchiature entreranno in funzione a breve, non appena l’ingegneria clinica del San Salvatore provvederà alla loro installazione.
L’ennesimo gesto di solidarietà da parte di L’Aquila per la vita, sempre in prima linea per dare supporto a chi soffre e ha bisogno di una mano tesa.
Nei mesi scorsi, L’Aquila per la vita ha contribuito, inoltre, a rendere migliore la degenza dei pazienti sottoposti a cure oncologiche e ai trapiantati, mettendo a disposizione due foresterie per ricreare “una casa fuori casa” per tutti i malati che vengono a curarsi all’ospedale San Salvatore.