13 Settembre 2024 - 15:22:50

di Marco Giancarli

Proseguono i disagi in A24. In una normalissima giornata di settembre ben lontana dai rientri da bollino rosso dalle vacanze, quello che gli automobilisti sono stati costretti a subire sono code interminabili all’altezza della barriera di Teramo.

A causare l’ennesimo disservizio a cui gli utenti sono stati costretti ad assistere nonostante A24 sia ancora una delle autostrade più care d’Italia, è stata l’improvvisa interruzione del servizio di telepedaggio le cui corsie, come si evince dalla foto, sono state chiuse.

Immaginabile il caos che si è creato costringendo centinaia di auto in uscita a dover transitare sulle uniche corsie dedicate al pagamento in contanti o con carte. Senza contare anche il fatto che chi è entrato in autostrada usando il telepedaggio, si è trovato alle prese con l’operatore e spiegare l’accaduto.

Una situazione non nuova a questo tratto autostradale perennemente alle prese con lavori di adeguamento e non secondario con un Traforo del Gran Sasso oramai da anni ad una sola corsia in attesa dei lavori di messa in sicurezza.