20 Settembre 2024 - 10:59:45
di Redazione
I servizi di prenotazione esami e visite del portale on line della Asl n°1 Sulmona-Avezzano-L’Aquila risultano inaccessibili da giorni.
A segnalarlo numerosi lettori che hanno provato ad accedere alla sezione del Cup on line senza tuttavia riuscire a completare la prenotazione.
Se nei giorni scorsi, infatti, si riusciva ad entrare nella pagina tramite Spid, senza tuttavia poter inserire il numero della ricetta e completare così l’operazione, ad oggi risulta bloccato anche l’accesso tramite Spid e Cie.
Per accedere con lo Spid, infatti, si viene reindirizzati ad una pagina che viene visualizzata bianca e senza contenuti.
La problematica si presenta sia accedendo da dispositivo fisso che da mobile.
Un lettore, in particolare, sottolinea di aver inviato la segnalazione del disservizio tramite il form di contatto della Asl senza tuttavia avere avuto risposta.
La stessa segnalazione è stata inviata dal lettore, lo scorso 16 settembre, anche all’Urp via mail.
Dall’ufficio è stato precisato che il settore preposto sta provvedendo al rispristino del servizio anche se, ad oggi, non è possibile ancora l’accesso.
Un servizio importante e utile, quello delle prenotazioni on line, che consente agli utenti di evitare le lunghe file che spesso si creano al Cup o di attendere molto tempo al telefono con gli operatori del centralino.