25 Settembre 2024 - 16:35:12
di Martina Colabianchi
Tre nuovi ingressi all’interno della segreteria regionale di Forza Italia.
Si tratta di Mauro Febbo, già assessore e consigliere regionale di Forza Italia, di Manuele Marcovecchio già consigliere regionale e di Antonio Zaffiri, già presidente della Provincia di Pescara nonché già sindaco di Collecorvino.
Per quanto riguarda i ruoli loro assegnati, a Mauro Febbo è stato delegato il settore Economia e Finanza pubblica degli enti territoriali mentre ad Antonio Zaffiri è stata conferita la delega al Trasporto pubblico e privato.
Sono state, inoltre, attribuite le responsabilità del dipartimento regionale Affari costituzionali e Giustizia ad Alessandra Serraiocco e il dipartimento regionale tutela dei consumatori a Mariarita Petti.
A fare le nomine è stato il segretario regionale di Forza Italia Abruzzo Nazario Pagano che, nel congratularsi con i nuovi nominati, ha rivolto a loro i migliori auguri di buon lavoro. “Queste nomine – ha spiegato – rappresentano un ulteriore passo verso il rafforzamento dell’organizzazione regionale di Forza Italia e riflettono l’impegno costante del partito nel potenziare la propria struttura e offrire un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo della regione Abruzzo“.