29 Settembre 2024 - 09:48:15

di Redazione

Il Paganica vince anche la seconda amichevole precampionato, stavolta in trasferta in quel di San Benedetto del Tronto.

I ragazzi di Sergio Rotellini hanno messo a segno sei mete e lasciato il coach rossonero “molto soddisfatto della prestazione”. “Abbiamo iniziato con un approccio che mi è piaciuto molto, ma dopo le prime due nostre mete ci siamo adeguati troppo al ritmo dei nostri avversari e siamo usciti per un po’ dal nostro piano di gioco”.

Ho avuto la possibilità di testare i nuovi ragazzi – tre gli esordienti in campo oggi – e la risposta è stata positiva – prosegue Rotellini -. Anche se veniamo da carichi di lavoro importanti in vista della prima di campionato che hanno condizionato la nostra velocità di esecuzione, posso dirmi molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori”.

Come detto, hanno esordito in maglia rossonera le due ali Mejia e Cappelletti e la terza linea Giulio Corallo, appena giunto da Ragusa.

Le sei mete portano la firma di Lattanzio, Leonardo Chiaravalle, Buli, Simone Del Zingaro e Soldati.
A tabellino anche Nicita con tre trasformazioni e Cialente con una.

Da martedì per i rossoneri riprenderanno gli allenamenti in preparazione della prima di campionato, il 13 ottobre. Venerdì prossimo ci sarà, allo Iovenitti, la presentazione ufficiale della squadra.