25 Ottobre 2024 - 10:34:08
di Redazione
Una giornata tutta al Tommaso Fattori, sia con La Rugby che con la Cadetta a partire dalle 14.30 di domenica 27 ottobre.
Si parte con la prima squadra che, dopo le criticità dei primi due incontri e una settimana di duro allenamento, scenderà sull’erba di casa contro la Primavera Rugby Roma, reduce dalla prima vittoria di stagione, contro il Napoli.
“La Primavera è attesa da un compito sicuramente complicato – scrive il Club romano, al termine dell’ultimo incontro, – in una delle piazze storiche e più calde del rugby italiano. Si gioca a L’Aquila, neopromossa, che viene da due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico”.
Un concetto ribadito anche dal presidente neroverde, Mauro Scopano, che, durante una recente intervista, ha dichiarato: “Contro la Primavera ci attende una partita molto importante. Il club romano ci precede in classifica e, per noi, sarà importante scavalcarlo e portare a casa la prima vittoria della stagione anche per cambiare un po’ la direzione di questo campionato e riconquistare il morale”.
Sarà un derby tutto da seguire, poi, quello che vedrà impegnata la Cadetta della Rugby L’Aquila contro la Polisportiva L’Aquila Rugby. Il calcio d’inizio, per il campionato regionale di serie C, è alle 16.30.
Ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora in corso e che sarà possibile seguire la giornata sia dalla Tribuna che dal settore Distinti.
La foto in copertina è di Giancarlo Iezzi.