27 Ottobre 2024 - 18:27:54

di Redazione

Grande partita per i ragazzi di coach Rotellini in quel di Napoli. Mischia dominante, placcaggi puntuali con i trequarti, difficile trovare un solo giocatore del Paganica, fra titolari e subentrati, che abbia giocato sottotono.

Sono felice del risultato perché è frutto del lavoro svolto in settimana – esordisce coach Rotellini -, l’allenatore della mischia Fabio Andreassi ha fatto un gran lavoro con gli avanti che hanno applicato sul campo quanto studiato in allenamento. Siamo stati puntuali nei punti d’incontro, sia offensivi che difensivi, e i trequarti non sono stati da meno”.

Devo fare i complimenti ai miei giocatori per l’impegno che ognuno di loro ha messo in campo, giocando “da squadra” e questa è la mia più grande soddisfazione”, ha proseguito.

I punti del Paganica sono frutto di due mete di Simone del Zingaro e del piede di capitan Cialente. A fine partita il Napoli Afragola ha premiato Alessio Liberatore come migliore in campo.

Domenica prossima si torna in casa, allo Iovenitti scende l’Unione Rugby Firenze oggi vittoriosa con la Rugby Roma Olimpic.