08 Novembre 2024 - 19:03:28

di Martina Colabianchi

A qualche giorno dalla risoluzione consuensuale di Giovanni Pagliari, che dopo la debacle interna contro il Fossombrone ha lasciato la guida del club, sulla panchina rossoblù arriva una vecchia conoscenza della compagine societaria, il secondo dell’allora allenatore Cappellacci, Michele De Feudis, che già ieri siede titolare sulla panchina del club.

Allo stadio Gran Sasso Acconcia la presentazione ufficiale di mister De Feudis chiamato subito a trovare la giusta quadra in vista del match contro l’Ancona di domenica prossima.

Inizia un percorso e sono orgogliosissimo di iniziarlo come allenatore in prima. So che sono stato scelto al cospetto di altri allenatori che hanno fatto categorie superiori, ma questo non mi spaventa – ha dichiarato De Feudis -. Lasciatemi ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando, e spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data“.

E sull’imminente match contro l’Ancona, il nuovo allenatore si mostra pronto.

Il poco tempo a nostra disposizione non deve essere un alibi. Noi faremo la nostra partita ad Ancona consci delle nostre potenzialità, sapendo che è una squadra costruita per fare bene, anche se ora non stanno attraversando un momento positivo. Però l’Ancona ha una storia importante, quindi tanto rispetto ma senza paura“.