10 Novembre 2024 - 18:12:24

di Tommaso Cotellessa

Negli impianti sportivi “E. Iovenitti” di Paganica si è svolta un’intensa giornata per il rugby giovanile con la IV edizione del “Memorial Mario Coscione”.

All’evento, dedicato al giovane giocatore rossonero prematuramente scomparso nel 2019, hanno partecipato, oltre alla Polisportiva Paganica Rugby, le Società: Rugby Perugia, Avezzano Rugby, Lazio Rugby, Rugby Roma Olimpic, Rugby Fiumicino, Rugby Experience L’Aquila e Polisportiva L’Aquila Rugby tutte con la categoria Under 12.

La vittoria è andata alla Rugby Experience dopo la finale con la Polisportiva L’Aquila Rugby, mentre al terzo posto si è classificato il Fiumicino Rugby. Miglior giocatore del torneo è stato nominato Alessandro Rauco, n.12 della Rugby Experience, mentre il premio Fair play è andato alla squadra della Lazio.
La premiazione è avvenuta alla presenza della famiglia di Mario Coscione che anche quest’anno ha preso parte all’iniziativa.

La giornata è stata resa possibile anche grazie alla sezione “A. Riccardi” del VAS di Paganica che è stato lo sponsor etico della manifestazione.

La Società rossonera ha voluto ancora una volta esprimere l’affetto verso il caro Mario del quale continuerà a mantenere vivo il ricordo nei cuori di chi lo ha conosciuto e non solo.