26 Gennaio 2025 - 22:09:33

di Vanni Biordi

Marianna Scoccia, vicepresidente del consiglio regionale, è la nuova coordinatrice provinciale del partito Noi Moderati. La nomina, insieme a quella di Gianfranco Tedeschi a vicesegretario regionale, è stata ufficializzata durante un affollato incontro a Sulmona, alla presenza di Maurizio Lupi, presidente nazionale di Noi Moderati, Pino Bicchielli, responsabile enti locali, Paolo Tancredi, segretario regionale di Noi Moderati, e numerosi sostenitori.

«Esprimo grande soddisfazione e ringrazio per questa importante nomina che accolgo con enorme entusiasmo e che mi riempie di orgoglio, segno di una grande stima e fiducia nei miei confronti. È un onore per me e sono pronta ad affrontare questo nuovo percorso con grande senso di responsabilità e determinazione, per contribuire alla crescita di un partito che sta riscontrando successo a livello nazionale» afferma Marianna Scoccia

La Scoccia sottolinea l’apertura del partito al dialogo e alla moderazione: «Il nostro è un progetto vivo e apriamo le porte a tutti coloro che amano il dialogo e la moderazione». evidenzia anche i risultati ottenuti e gli obiettivi futuri: «Stiamo ottenendo risultati importanti. Abbiamo un banco di prova importante: quest’anno le elezioni comunali di Sulmona, alle quali parteciperemo con una lista forte di Noi Moderati, e il prossimo anno quelle di Avezzano. vogliamo riconfermare il risultato ottenuto alle competizioni regionali abruzzesi che ci hanno visto come primo partito a Sulmona. stiamo già lavorando a liste forti e competitive, così come stanno lavorando i nostri alleati».

L’onorevole Maurizio Lupi ha commentato la crescita del partito a livello nazionale: «Il partito sta crescendo a livello nazionale in maniera importante, c’è molto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta ed è quello che ci permetterà di diventare ancora più grandi. riscontriamo molta fiducia in Noi Moderati e questo ci rende molto orgogliosi».