30 Gennaio 2025 - 11:31:25

di Redazione

Dopo il sold out registrato all’esordio, domenica 2 febbraio (ore 18) va in scena il secondo dei cinque spettacoli di Strade, la rassegna di teatro contemporaneo al Nobelperlapace di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila).

A salire sul palco sarà Marianna Esposito con il suo “Creaturamia…”, uno spettacolo prodotto dalla compagnia Teatring e selezionato dal Milano Off Fringe Festival. 

“Creaturamia…” è la storia di una madre che lotta con un ottimismo al di sopra delle forze e della ragione contro la tossicodipendenza del figlio. 

È uno spettacolo che non parla solo di dipendenze, ma soprattutto di amore e coraggio. Parla di chi è “intorno” e accanto all’infelicità e all’autodistruzione, sentendosi addosso frustrazione e impotenza. Parla di chi lotta contro la discesa agli inferi delle persone amate, senza mai perdere la speranza. “Creaturamia… è per noi a tutti i lottatori d’amore – si legge nelle note di regia – il vero eroismo, infatti, è nella lotta. La vittoria è solo lotteria”.

Anche in occasione di questo spettacolo il foyer del Nobelperlapace sarà affollato dal pubblico attento di Strade, al quale Arti e Spettacolo offrirà un aperitivo che sarà l’occasione di incontro tra gli spettatori e l’attrice.

È consigliabile acquistare il biglietto in prevendita, come nelle scorse settimane hanno fatto molti dei quasi cento spettatori e spettatrici presenti all’esordio della rassegna. Le prevendite sono disponibili direttamente in teatro o come di consueto presso la libreria Polarville in via Castello all’Aquila. Info al 3486003614 o sui canali social di Arti e Spettacolo.