17 Febbraio 2025 - 11:16:20
di Tommaso Cotellessa
Si rinnova l’appuntamento con la rassegna più attesa e divertente dell’anno: STAND UP!, proposta dal Teatro Stabile d’Abruzzo all’Auditorium del Parco di L’Aquila. Giovedì 20 febbraio, alle ore 19.00, il palco ospiterà lo spettacolo #lepiubellefrasidiosho con Federico Palmaroli.
L’ironia tagliente e l’umorismo irresistibile di Palmaroli, celebre per le sue vignette virali sui social, conquisteranno il pubblico con una satira pungente sulla politica, il costume e lo sport. Lo spettacolo porta in scena i protagonisti della scena nazionale e internazionale, riletti con un linguaggio popolare che crea un esilarante corto circuito tra realtà e parodia.
“La stand up comedy è un genere che coinvolge un pubblico giovane, a prescindere dall’età anagrafica – afferma Giorgio Pasotti, Direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo – e siamo felici che a L’Aquila abbia tanto successo. Il nostro obiettivo è avvicinare allo spettacolo dal vivo un pubblico nuovo, che magari non ha ancora maturato l’esigenza di andare a teatro come rito collettivo, ma che attraverso la risata può scoprire la magia dell’esperienza dal vivo, senza la mediazione degli schermi”.
La rassegna è sostenuta dalla BCC – Banca di Credito Cooperativo di Roma. I biglietti sono disponibili al costo di 12 euro più diritti di prevendita sulla piattaforma www.ciaotickets.com. Per informazioni, è possibile contattare il Botteghino del Teatro Stabile d’Abruzzo ai numeri 0862 410956 e 348 5247096.
Un’occasione imperdibile per gli amanti della comicità e per chi desidera trascorrere una serata all’insegna della risata intelligente e della satira di costume.