29 Aprile 2025 - 11:56:36
di Martina Colabianchi
Domenica 4 maggio 2025 a Cese di Preturo torna la 9° edizione del raduno “Sulle tracce del Mammut”, un evento imperdibile per gli amanti del 4×4 e non solo.
Lo scorso anno, l’evento ha registrato un grande successo con 400 partecipanti, 189 equipaggi iscritti e migliaia di spettatori.
Le auto iscritte seguiranno un percorso di montagna nella mattinata, parallelamente viene organizzato lo “Show Village” nel quale vengono svolte diverse attività e viene allestita una pista dove, al rientro, i fuoristrada danno spettacolo fino a tarda sera.
È proprio lo Show Village, adibito in prossimità della rotonda di Cese di Preturo, il luogo adatto a tutti coloro che vorranno godere di uno spettacolo mozzafiato.
Musica, show e tanto divertimento a partire dalle ore 15 con il “Mammut Party”.
L’evento fa parte del programma “L’Aquila insieme per lo sport 2025”, promosso e sostenuto dall’Assessorato allo Sport del Comune dell’Aquila che ha messo in campo uno sforzo notevole per fornire la possibilità a moltissime realtà sportive del territorio di potersi esprimere attraverso le loro proposte.
L’organizzazioneringrazia l’assessore allo Sport Vito Colonna, il presidente del Comitato esecutivo Francesco Bizzarri ed il consigliere comunale Livio Vittorini costantemente al fianco delle realtà del territorio.
L’accesso allo Show Village è gratuito per tutti.