29 Giugno 2025 - 17:42:42
di Tommaso Cotellessa
Con una fucilata al petto in un campo adiacente la A1 all’altezza del confine fra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga nel Lodigiano, il 21enne Mohamed Kaoukeb Raji, di origine marocchina ma residente ad Avezzano, è stato misteriosamente ucciso.
A ritrovare il corpo riverso è stato un agente della polizia locale di Pieve Fissiraga, che si è accorto di persone che giravano in zona cercando qualcosa. Si trattava di parenti e amici della vittima che ora spiegano che, saputo della morte, erano saliti dall’aquilano immediatamente per cercare il corpo e capire cosa fosse accaduto. Sui fatti ora indaga la pm di turno Martina Parisi. Pare che il giovane girasse in zona con un amico che è stato il primo a dare l’allarme.
La madre del ragazzo ha ricevuto la notizia attraverso una telefonata tanto breve quanto brutale «Tuo figlio è stato ucciso in un campo in provincia di Lodi» – queste le parole riportate dalla redazione di Milano del Corriere della Sera. A telefonare alla donna è stato un conoscente che sosteneva di trovarsi con il ragazzo.
Appresa la drammatica notizia la donna ha immediatamente lanciato l’allarme, facendo scattare le ricerche. Alcuni familiari si sono messi subito in viaggio verso la provincia di Lodi.
Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’evento