08 Luglio 2025 - 09:12:08

di Redazione

Paganica Next Gen riconferma per la stagione 2025-2026 l’allenatore Massimo Vernacotola che ha saputo guidare con determinazione e competenza la squadra in un percorso di crescita e riscatto, cambiando il destino del Paganica Next Gen nella scorsa stagione.

«Nonostante alcune voci circolate nei mesi scorsi, la dirigenza non ha mai avuto dubbi sulla volontà di proseguire il progetto tecnico con Mister Vernacotola, premiando il lavoro svolto e la sintonia creata con il gruppo squadra. Pronti a ripartire insieme, con entusiasmo e obiettivi sempre più ambiziosi», scrive la società in una nota.

Non solo Vernacotola perchè la società Paganica Next Gen ha riconfermato anche il capitano Luca Fonti per la stagione 2025/2026.

«Centrocampista classe 2001, nato a L’Aquila, Fonti ha dimostrato grande leadership e dedizione – si legge nella nota della società -, contribuendo in modo determinante ai successi della squadra nella scorsa stagione. La sua esperienza e il suo attaccamento ai colori biancorossi rappresentano un punto di riferimento per tutto il gruppo e la società. La sua permanenza – prosegue la nota – rappresenta un segnale di continuità e fiducia nei valori che ci contraddistinguono: lavoro, sacrificio, spirito di squadra e senso d’appartenenza».

L’obiettivo è quello di costruire una quadra competitiva per la prossima stagione e la permanenza di Fonti è un segnale forte della continuità e della crescita del progetto Paganica Next Gen.