27 Settembre 2025 - 11:59:58
di Redazione
Infastidisce medici, infermieri e pazienti in attesa di visita all’ospedale di Avezzano e minaccio con un coltello la guardia giurata in servizio di vigilanza.
Per questo, un 58enne già gravato da precedenti vicende penali, la scorsa notte è stato fermato e arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avezzano, prontamente intervenuti sul posto.
L’uomo, perquisito dagli uomini dlel’Arma, aveva un altro coltello nelle tasche ed entrambe le armi sono state sottoposte a sequestro.
L’arresto è avvenuto in flagranza per resistenza a un pubblico ufficiale e porto abusivo di armi e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano, il 58enne è stato trasferito al carcere S. Nicola del capoluogo marsicano, dove attenderà l’esito dell’udienza di convalida.
Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.