17 Ottobre 2025 - 11:09:19
di Tommaso Cotellessa
Un tragico incidente ha scosso la città di Avezzano alle prime luci dell’alba di questa mattina.
Attorno alle 6.30 di mattina, sulla via romana del Comune di Avezzano, ha perso la vita a soli 21 anni Manuel Fieramosca, originario di Celano.
Il giovane si stava recando a lavoro con la propria automobile quando, per dinamiche tutte ancora da chiarire, l’impatto gli è stato fatale. Secondo quanto riferito dagli operatori del soccorso, il sinistro non ha visto coinvolti altri veicoli oltre quello su cui viaggiava il 21enne, sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Il dramma di una giovane interrotta in maniera brusca e improvvisa ha scosso l’intera Marsica.
Il sindaco di Celano Settimio Santilli ha definito Manuel come un un ragazzo «pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori».
Ad esprimere profondo cordoglio è stato anche il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, che a nome dell’intera comunità da lui rappresentata ha espresso vicinanza ai genitori del 21enne e a tutta la sua famiglia. «Manuel, come nuovo Angelo della schiera celeste, dia loro la forza e la consolazione», queste le parole del primo cittadino.