02 Novembre 2025 - 11:39:28
di Redazione
Lutto nella sanità aquilana. È venuta a mancare nella notte, all’età di 55 anni, la dottoressa Brigida Galletti, stimata gastroenterologa e per lunghi anni in servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Lascia il marito Domenico e i due figli Mattia e Valeria.
«Apprendo con profondo dolore la notizia della scomparsa della dottoressa Brigida Galletti. È difficile trovare le parole giuste per ricordare una persona autentica, una professionista straordinaria, una collega e un’amica sincera che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla cura degli altri. Brigida era un punto di riferimento per molti, una gastroenterologa di grande competenza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, sempre disponibile, attenta e capace di unire rigore scientifico e umanità».
Così, in una nota, l’ha voluta ricordare il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris.
«Con Brigida se ne va una persona perbene, generosa, capace di trasmettere passione e dedizione. Ne conserverò sempre un ricordo affettuoso e riconoscente. Alla sua famiglia, ai figli e ai colleghi dell’ospedale San Salvatore rivolgo la mia più sincera vicinanza e solidarietà in questo momento di grande dolore».
Alla sua famiglia giungano anche le condoglianze della redazione di LaQtv e di NewsTown.
LAQTV Live