07 Novembre 2025 - 11:07:28

di Redazione

Un pomeriggio di musica, emozioni e solidarietà: domenica 9 novembre, alle ore 17:30, il Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila ospiterà l’evento “Insieme per un viaggio di solidarietà”, promosso dall’associazione “Vides Spes ODV” con il patrocinio del Comune dell’Aquila – Assessorato alle Politiche Sociali e la collaborazione del progetto L’Aquila 2026 Capitale Italiana della Cultura.

Una serata unica che vedrà protagonisti i giovani talenti provenienti dai programmi televisivi “The Voice Kids”, “Io Canto Generation” e “Je so pazzo music festival” accompagnati da momenti di poesia e danza, in un’atmosfera di gioia e condivisione.

A presentare l’evento saranno Paolo Del Vecchio e Francesca Martinelli, mentre tra gli ospiti speciali figurano la cantante Antonella Scellini e il violinista Fabrizio De Melis.

L’iniziativa nasce per sostenere la raccolta fondi destinata alla sostituzione del mezzo attrezzato dell’associazione, ormai non più funzionante, indispensabile per portare avanti l’attività itinerante di prevenzione delle dipendenze e di supporto scolastico rivolta a giovani e famiglie.

L’ingresso all’evento è su prenotazione, con offerta libera consigliata di almeno 10 euro. Chi non potrà essere presente potrà comunque contribuire con un’erogazione liberale al
seguente IBAN: IT40K0306909606100000018383

(Causale: “Liberalità a sostegno dell’attività dell’associazione”).
Essendo il Vides Spes ODV un’organizzazione iscritta al RUNTS, le donazioni sono deducibili
fiscalmente.

Per informazioni e prenotazioni:
videsspesaq@gmail.com
www.videsaq.it