22 Novembre 2025 - 09:37:58

di Redazione

I partiti del centrodestra confermano la scelta del presidente uscente Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro di Fratelli D’Italia, come candidato presidente della Provincia, «rinnovando il pieno sostegno al suo operato e riconoscendo il lavoro svolto con impegno, equilibrio e senso delle istituzioni».

La decisione condivisa rappresenta «un ulteriore passo nella direzione di un Centrodestra unito, responsabile e orientato al buon governo del territorio – affermano in una nota congiunta Claudio Gregori presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Gabriele De Angelis di Forza Italia, Daniele Ferella della Lega e Marianna Scoccia di Noi Moderati.

«La coalizione sta lavorando in maniera coesa e costruttiva alla definizione della lista dei candidati consiglieri provinciali, con l’obiettivo di esprimere una squadra competente, rappresentativa e capace di dare continuità al percorso avviato. I partiti della coalizione ribadiscono dunque la volontà di proseguire su una linea comune e solida, nella convinzione che solo attraverso l’unità e la collaborazione sia
possibile garantire stabilità amministrativa e risposte concrete alle esigenze della comunità provinciale»,
concludono.