16 Dicembre 2025 - 10:22:54
di Martina Colabianchi
Quest’anno, i clown in corsia dell’associazione Brucaliffo si preparano a vivere un Natale ricco di emozioni e sorrisi.
Grazie al generoso contributo della Banca di Credito Cooperativo di Roma, l’associazione ha avuto la possibilità di portare dei pensierini speciali nel reparto di Pediatria lo scorso 13 dicembre, da loro visitato settimanalmente grazie al prezioso sostegno della Fondazione Carispaq.
Il 13 dicembre, i clown dell’associazione hanno avuto il piacere di visitare anche altri reparti in occasione delle feste natalizie. I clown hanno portato sorrisi e leggerezza ai degenti ed al personale dei reparti TIN, Lungodegenza, ortopedia.
Inoltre, il 17 dicembre, come lo scorso anno, i clown torneranno a far visita ai pazienti dell’Ex ONPI.
Durante questa occasione sarà donato, a nome della Banca di Credito Cooperativo di Roma, una smart TV e alcuni dolci pensieri ai pazienti, per portare un po’ di gioia e leggerezza nelle loro giornate.
«Siamo profondamente convinti che il Natale sia sinonimo di condivisione e che il dono più prezioso sia quello di offrire il proprio tempo. Il sorriso e la leggerezza dei clown in corsia Brucaliffo si rinnovano con ogni incontro, portando allegria e conforto a chi ne ha più bisogno», dichiarano.
«Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri sostenitori e ci auguriamo di poter dare continuità a questa importante esperienza di solidarietà e amore. Grazie di cuore a tutti coloro che ci supportano e condividono con noi il valore del dono del tempo e del sorriso. Buon Natale!».
LAQTV Live